Evvia! Anch'io , dopo innumerevoli peripezie mentali, riesco a d aprire il mio angolo peronale dove tutti possono accedere. I miei neuroni facevano a botte e io mi sono fatta avanti a gomitate per convincermi che non stavo facendo una nuova, l'ennesima, castronata. Che dire...
Benvenuti a chiunque possa leggermi... ben arrivati!
Questo è il Vanus's Point, un blog non diverso da tanti altri, ma con quel pizzico in più che magari vi potrà interessare.
Di che cosa si occuperà il Vanus's Point???
Sinceramente non lo so ancora. Nulla di preciso è stato deciso prima dell'apertura del blog.L'unica cosa che sono quasi certa che ci sarà nel mio blog è la inregolarità. Si, proprio lei. Non sono una persona regolare già di mio, figuriamoci nel seguire un blog. Certo, magari un mese mi farò viva tutti e 30 i giorni ma magari mi assenterò per mesi. E' un mio modo di essere. Sbagliato o giusto che sia, so che per un blog non è l'ideale, quindi cercherò di non esagerare, ma non aspettatevi la blogger più attiva del mese!!! I miei interessi sono molti qundi potrà capitare che parli di politica, di internet, di pc, di videogiochi oppure mi farò propaganda con i miei disegni o anche qualche news sul mondo manga o una recensione di un film o info sulle attività della mia città e provincia... Non saremo un blog attivissimo ma almeno speriamo di publbicare informazioni, pareri e novità che vi possano interessare, divertire e magari far riflettere.
Con questo concludo e vi auguro buona permanenza. Il Blog, come vedete, è in costruzione. Piano piano mi metterò alla pari...intanto perchè non rispondere al mio sondaggio???
Bye
Intanto è bello sapere che la cerchia blogger si allarga! =D io sarò la prima rompiscatole su questo spazio! ^O^
RispondiEliminaE sarò felicissima di averti qui tra i miei pensieri!!! Benvenuta!!!!!!! ^___^
RispondiElimina