Questo blog nasce con l'intenzione di informarvi, ascoltarvi, essere ascoltata ed informata tramite me e tutti quelli che si troveranno a passare su questo spazio.Ovviamente io sono"particolare" nel mio essere, e si capirà molto presto...e voi come siete???
Questa pagina la voglio dedicare a quel briciolo di " arte" , se vogliamo chiamarla così, che mi scorre nelle vene...
Mi impegno solennemente, per quanto sia nelle mie possibilità, a pubblicare le mie opere, incompiute e non, su questo piccolo spazio, giusto per la gioia di chimi segue!!!! =D