Le opere copiute e non....

Questa pagina la voglio dedicare a quel briciolo di " arte" , se vogliamo chiamarla così, che mi scorre nelle vene... 

Mi impegno solennemente, per quanto sia nelle mie possibilità, a pubblicare le mie opere, incompiute e non, su questo piccolo spazio, giusto per la gioia di chimi segue!!!! =D

Ciauz