Bhe, mi ci ritrovo in pieno come ragionamento ma che il litigare non diventi la regola u.u
E fare pace è la cosa più bella al mondo *w*
Wish : Venezia *w*
Mood : Happiness ^^
Location : Milano - cliente
Time : 16.00
Weather : qualche nuvola...e un caldo bestiale!
Sono in ballo da un mese con la firma del nuovo contratto di lavoro ed entro il 10 Settembre dovrei firmare per legge. Finalmente finisce il precariato *sottofondo urla di giubilo* e il mio stipendio si alza sopra ai mille di un bel pezzo *altro insieme di urla festanti* però non si può penare così tanto per avere una bozza!-.-
Nemmeno il contratto ufficiale, solo una linea guida per capire di quanto si alza il mio stipendio .... bha!
In più si aggiunge la notizia che quelli dell' Agenzia delle Entrate lavorano proprio bene. Il mio rimborso del 730 non si sa che fine abbia fatto. Proprio quest'anno che avevo da recuperare una cifra a 2 zeri. Se non fosse per il CAF, nel quale ho trovato persone molto disponibili, per la mia forza di volontà a non urlare in faccia alla tizia del callcenter dell' Agenzia delle Entrate, che non centra niente in verità, e ai minuti gratis della All Inclusive di Wind non so dove sarei. Per risolvere questa situazione (forse) ho fatto fuori circa 150 minuti di telefonate!!!!
E proprio poco prima di andare a pranzo scopro che il mio E7( bellissimo, nuovissimo, senza un graffio, con solo 5 mesi di vita) mandato in riparazione per un problema di contatto della presa USB.... non mi è stato riparato e che è decaduta la garanzia per ossidazione...per la Nokia è da buttare! O.O Ma che cazzo di società consumistica siamo? 500€ di cellulare da buttare dopo 5 mesi per "ossidazione" ma..... la garanzia a cosa serve???
Aaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Mi sento meglio!
Ora capisco anche la sensazione di mal essere che avevo stamattina. Me lo sentivo che oggi non sarebbe andato tutto liscio come l'olio. Ma a tutto si può rimediare.
Ora basta pensare positivo e vedere di riuscire a sistemare le cose. Ce la posso fare!!! *clap clap clap*