martedì 27 luglio 2010

La nascita di un "sogno"

Papparapaparaparaparappapapapapararaaaaaaaaa !!!!!!!

E con lo squillo di trombe in sotto fondo che vi annuncio la nascita dell' associazione Vikings.
Associazione ludica, senza scopo di lucro, di cui faccio parte.
Il sito è ancora in costruzione ma qualcosina abbiamo già messo.
Il sito beta è qui, andateci a fatemi sapere se vi è piaciuto...

Un salutone a tuttiiiii !!!!!!!