E con lo squillo di trombe in sotto fondo che vi annuncio la nascita dell' associazione Vikings.
Associazione ludica, senza scopo di lucro, di cui faccio parte.
Il sito è ancora in costruzione ma qualcosina abbiamo già messo.
Un salutone a tuttiiiii !!!!!!!