venerdì 29 aprile 2011

Voglia di Lena

Wish : Essere a casa...
Mood : Looooooow Mood =.=
Location : Milano - cliente
Time : 17.18
Weather : minaccia l'apocalisse la fuori XD

Devo dire che improvvisamente mi è venuta voglia di Lena...si! La mia Amica Andrea!!!!
Una storia iniziata tanti anni fa su manga.it e che continua tutt'oggi.
Devo dirlo, senza di lei sarei andata perduta anni fa! Un grazie te lo meriti cara Lena!!!
Per saperne di più su di lei vi indirizzo al suo splendido blog che aggiorna sicuramente più di me =.=
Mi manca... è dall'anno scorso che non la vedo! Abitiamo lontane, 322 Km per la precisione. Una lontananza che colmiamo che gli infiniti mezzi di internet ma ci sono volte che vorrei uscirci a prendere qualcosa da bere senza tanti problemi.

Ho un' idea... la voglia di scrivere oggi non mi manca!!!
Mettetevi comodi, prendete popcorn e acqua e ascoltate la...

"Storia di Andre-chan e Kazushi"

Cera una volta, su di un sito impervio e sinistro chiamato manga.it, Kazushi.
Da giovane mangaka quale era caricava disegni, fan-Fic e faceva amicizie. Un bel giorno Andre-chan attirò la sua attenzione con un disegno splendido. Ella lo commentò per far sapere ad Andre-chan l'ammirazione per quell'opera sublime e la cosa continuò in privato con messaggi inviati tramite l'impervia rete di di quel sito maledetto. La cosa durò settimane finché Kazushi scoprì, tra uno scambio di messaggi e l'altro , che Andre-chan si chiamava Andrea... ma era una donna.
La cosa la sbalordì, era inusuale tale nome abbinato ad una donzella, ma non smise di scriverle perchè tra di loro c'era qualcosa di più che un semplice interesse tra mangaka.
La cosa continuò via e-mail, tralasciando il mondo di manga.it, per un lungo periodo ma, ahimè, le cose belle hanno un vita breve. Per fatti che non vi sto a raccontare in questa storia, a Kazushi venne tolta la possibilità di accedere al vasto mondo di internet e quindi incominciarono le lettere scritte a mano e le telefonate.
Molto romantico direte voi, molto faticoso dico io ^w^ ma infinitamente piacevole!
Andarono avanti per mesi e mesi a scriversi lettere ma incominciarono a sentirsi sempre meno finché per un periodo non si sentirono più.
Cambiarono molte cose in questo periodo e tra cui Kazushi, che aveva cambiato il suo nome prima in Vanus e poi in Wanus, riebbe la possibilità di riaccendere al web e sentirla nuovamente tramite le moderne tecnologie....la passione ardeva ancora tanto in entrambe e l'amore sbocciò nuovamente continuando a lungo. Ovviamente si videro più volte dall'inizio della loro storia ma si può dire che il loro rapporto a distanza è ormai consolidato e saldo.... e vissero felici e contente per l'eternità XD

...e dopo questa spataffiata, cara Lena... aspettati una chiamata stasera !

GRAZIE ANDREA!

mercoledì 27 aprile 2011

Quifumetti.it : dove il fumetto viaggia libero

Wish : Essere in un altro posto con altre persone
Mood : Happy ^w^
Location : Cinisello balsamo - ufficio
Time : 11.17
Weather : Brrr...fresco...maledettamente fresco.. =.=


Eh si! Dopo mesi e mesi e mesi e mesi e ancora mesi di assenza mi è sembrato giusto riniziare a frequentarlo questo maledetto blog che ne dite??

Frasi di ovazione arrivano alle orecchie di wanus "Brava!!! Così si fa!!!"

Intanto vorrei iniziare con una news mica tanto da ridere: sono rientrata in carreggiata,siiiii!!!
Tra i disegni, le miniature, le carte, i giochi, i forum e i siti mancano solo il blog che seguivo ed il mio di blog da risistemare.
Proverò a fare un bel lavoro di personalizzazione della pagina, prometto ma per ora accontentatevi del template di blogger .XD
Devo dire che mi sto dedicando molto più tempo e questo giova alla mia autostima, era parecchio che non mi sentivo così bene... e devo dire grazie ad un insieme di fattori e persone.
Ma torniamo l'oggetto di questo post ... leggete il titolo...
"Quifumetti.it"
Non sono diventata pazza è semplicemente è il forum che da 2 mesi a questa parte frequento come mai non ho frequentato un forum.
Oltre ad essere un portale con news riguardanti film, comics, anime, manga è anche un forum giovane giovane ma in espansione rapida, dove c'è un vivace scambio di idee su tutto ciò che si vuole.

Giusto per dirvi qualcosa in più l'ultima seziona aperta , per esempio, è quella artistica dove i disegnatori presenti sul forum hanno la possibilità di postare le proprie opere e scambiare idee in merito. Sempre nella sezione artistica abbiamo anche la sezione per gli scrittori dove si possono postare i piropi pensieri, sempre inerenti al mondo dei fumetti ^w^ . Dovrò anch'io aprirlo il mio "taccuino" prima o poi ma c'è tempo...
Io vi consiglio di farci un salto perché è interessante leggere le cavolate che ci scriviamo ma non solo.

A questo punto non prometto nulla, ma provvederò a tenervi aggiornati su ciò che succede nella mia vita.