Wish : Essere a casa...
Mood : Looooooow Mood =.=
Location : Milano - cliente
Time : 17.18
Weather : minaccia l'apocalisse la fuori XD
Devo dire che improvvisamente mi è venuta voglia di Lena...si! La mia Amica Andrea!!!!
Una storia iniziata tanti anni fa su manga.it e che continua tutt'oggi.
Devo dirlo, senza di lei sarei andata perduta anni fa! Un grazie te lo meriti cara Lena!!!
Per saperne di più su di lei vi indirizzo al suo splendido blog che aggiorna sicuramente più di me =.=
Mi manca... è dall'anno scorso che non la vedo! Abitiamo lontane, 322 Km per la precisione. Una lontananza che colmiamo che gli infiniti mezzi di internet ma ci sono volte che vorrei uscirci a prendere qualcosa da bere senza tanti problemi.
Ho un' idea... la voglia di scrivere oggi non mi manca!!!
Mettetevi comodi, prendete popcorn e acqua e ascoltate la...
"Storia di Andre-chan e Kazushi"
Cera una volta, su di un sito impervio e sinistro chiamato manga.it, Kazushi.
Da giovane mangaka quale era caricava disegni, fan-Fic e faceva amicizie. Un bel giorno Andre-chan attirò la sua attenzione con un disegno splendido. Ella lo commentò per far sapere ad Andre-chan l'ammirazione per quell'opera sublime e la cosa continuò in privato con messaggi inviati tramite l'impervia rete di di quel sito maledetto. La cosa durò settimane finché Kazushi scoprì, tra uno scambio di messaggi e l'altro , che Andre-chan si chiamava Andrea... ma era una donna.
La cosa la sbalordì, era inusuale tale nome abbinato ad una donzella, ma non smise di scriverle perchè tra di loro c'era qualcosa di più che un semplice interesse tra mangaka.
La cosa continuò via e-mail, tralasciando il mondo di manga.it, per un lungo periodo ma, ahimè, le cose belle hanno un vita breve. Per fatti che non vi sto a raccontare in questa storia, a Kazushi venne tolta la possibilità di accedere al vasto mondo di internet e quindi incominciarono le lettere scritte a mano e le telefonate.
Molto romantico direte voi, molto faticoso dico io ^w^ ma infinitamente piacevole!
Andarono avanti per mesi e mesi a scriversi lettere ma incominciarono a sentirsi sempre meno finché per un periodo non si sentirono più.
Cambiarono molte cose in questo periodo e tra cui Kazushi, che aveva cambiato il suo nome prima in Vanus e poi in Wanus, riebbe la possibilità di riaccendere al web e sentirla nuovamente tramite le moderne tecnologie....la passione ardeva ancora tanto in entrambe e l'amore sbocciò nuovamente continuando a lungo. Ovviamente si videro più volte dall'inizio della loro storia ma si può dire che il loro rapporto a distanza è ormai consolidato e saldo.... e vissero felici e contente per l'eternità XD
...e dopo questa spataffiata, cara Lena... aspettati una chiamata stasera !
GRAZIE ANDREA!