martedì 13 dicembre 2011

L'ATTUALE GOVERNO TECNICO CHIEDE:


 di aumentare l'età delle pensioni perché in Europa tutti lo fanno.

NOI CHIEDIAMO IN CAMBIO:
  • di arrestare tutti i politici corrotti, di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva perché in Europa tutti lo fanno, o si dimettano da soli per evitare imbarazzanti figure.
  • di dimezzare il numero dei parlamentari perché in Europa nessun paese ha così tanti politici.
  • di diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari e senatori, perché in Europa nessuno guadagna come loro.
  • di poter esercitare il "mestiere" di politico al massimo per 2 legislature come in Europa tutti fanno
  • di mettere un tetto massimo all'importo delle pensioni erogate dallo Stato (anche retroattive), max 5.000,00 euro al mese di chiunque, politici e non, poiché in Europa nessuno percepisce 15/20 oppurew 37.000,00 euro al mese di pensione come avviena in Italia.
  • di far pagare i medicinali, visite specialistiche e cure mediche ai familiari dei politici poiché in Europa nessun familiare dei politici ne usufruisce come avviene invece in Italia, dove con la scusa dell'immagine vengono addirittura messi a carico dello Stato anche gli interventi di chirurgia estetica, cure balneotermali ed elioterapioche dei familiari dei nostri politici.

CARI MINISTRI
non ci paragonate alla Germania, dove non si pagano le autostrade, i libri di testo per le scuole sono a carico dello Stato sino al 18° anno d'età, il 90% degli asili nido sono
aziendali e gratuiti e non ti chiedono 400/450 euro come gli asili statali italiani.

IN FRANCIA
  • le donne possono evitare di andare a lavorare part time per racimolare qualche soldo indispensabile in famiglia e percepiscono dallo Stato un assegno di 500,00 euro al mese come casalinghe più altri bonus in base al numero dei figli.
  • non pagano le accise sui carburanti delle campagne di Napoleone, noi le paghiamo ancora per la guerra d'Abissinia.

NOI CHIEDIAMO A VOI POLITICI:
che la smettiate di offendere la nostra intelligenza, il popolo italiano chiude un occhio, a volte due, un orecchio e pure l'altro ma la corda che state tirando da
troppo tempo si sta' spezzando.

Chi semina vento, raccoglie .... tempesta!!!

giovedì 8 dicembre 2011

Tears...

KellyJonasMain©

Inutili ma anche indispensabili.
Non se ne può fare a meno, ma ci vorrebbe il modo di saperle bloccare.

Già, infatti! Saperle bloccare sarebbe la soluzione. Una manopola? Un schiaffo? Un abbraccio?
Comunque per ora non ci riesco ma in compenso sto scrivendo tantissimo... unico lato positivo di un'amarezza e una delusione che sembra mi pervadano da troppe ore.


Wish : I don't know
Mood :  ;(
Location : Cinisello Balsamo
Time : 23.50
Weather : Freddo e gelo

domenica 4 dicembre 2011

Il natale... quando arriva arriva!

Arriva l'affetto delle persone care. Fortunatamente non si nascondono mai dietro a falsi sorrisi e frasi costruite ad arte solo per compiacerti. Si mostrano per quello che sono e ti vogliono bene per quello che sei.

Arriva l'amore, quello vero e limpido... quello che ti fa volare alto il cuore e che non ti fa pensare quasi ad altro. Quello che ti fa guardare al futuro con il sorriso sulle labbra perchè, mal che vada, hai qualcuno su cui contare.

Arrivano le mangiate in compagnia, i chili di troppo e le bevute che ti fanno addormentare ovunque tu sia. La lasagna,  le fritture, la frutta secca e il pandoro farcito. Ma si! Esageriamo, purei il frico e gli gnocchi di zucca!!!! ( :PPPPP e qui ci voleva cara Lena!)

Arriva il freddo (anche se ritardatario) e magari la neve. I giacconi pesanti e le sciarpe, gli scarponi e le moppine.

Arrivano i regali, la scelta di quest'ultimi e le spese per il cenone. Le liste delle cose da fare e gli addobbi da comprare.

Arriva la felicità di passare il tempo in compagnia, con gli amici e la famiglia per finire l'anno in serenità.

E poi arriva lui, il Grinch della situazione...un certo Monti. Lui, che ha uno stipendio mensile più alto del doppio annuale della sottoscritta, festeggerà sicuramente un Santissimo Natale in tranquillità mentre dalle nostre tasche prende anche le briciole.

GRAZIE MAMMA ITALIA PER QUESTO REGALO DI NATALE 
MA NE AVREI FATTO VOLENTIERI A MENO!




Wish : Cuddles ^w^
Location : Cinisello Balsamo
Time : 19.20
Weather : Damned fog!! >.>