martedì 23 marzo 2010

Il 3DS...sta arrivando!!!!!

Ed io lo aspetto con ansia!!!

E' stato annunciato oggi l'uscita, forse nel 2011, della nuova console Nintendo 3DS, innovativa console per videogiochi ( e non) in 3D da utilizzare rigorosamente senza quei stramaledettissimi occhialini.


Tutto ciò è adorabile! Eccovi il video di presentazione ufficiosa del prodotto =D

Aspettando i giorni della presentazione ufficiale!!! ^_^