E' stato annunciato oggi l'uscita, forse nel 2011, della nuova console Nintendo 3DS, innovativa console per videogiochi ( e non) in 3D da utilizzare rigorosamente senza quei stramaledettissimi occhialini.
Tutto ciò è adorabile! Eccovi il video di presentazione ufficiosa del prodotto =D
Aspettando i giorni della presentazione ufficiale!!! ^_^