E con lo squillo di trombe in sotto fondo che vi annuncio la nascita dell' associazione Vikings.
Associazione ludica, senza scopo di lucro, di cui faccio parte.
Il sito è ancora in costruzione ma qualcosina abbiamo già messo.
Un salutone a tuttiiiii !!!!!!!
Ma quindi è un sito programmato da te medesima? *w* Vello! Vello! Aspetto di vederlo concluso =D
RispondiEliminaOh, naturalmente se hai bisogno di qualche consulenza grafica o di qualche illustrazione/logo/simbolo da inserire, sai dove trovarmi ;)
E ci sentiremo prestissimo. sappilo ^_- bauuuz!
Che paroloni, programmato da me medesima un paio di ciufoli... sono moduli preimpostati di google sites =w= se mai un giorno si deciderà di avere un piattaforma ed un dominio tutto nostro forse mi rimetterò a programmare e ti chiederò consulenza XD
RispondiEliminaPer mettere dentro tutto tutto non so quanto ci vorrà perché non sono l'unica che ci sta lavorando, siamo in 4 più o meno per i contenuti, quindi fai te.
Ok a presto , baciotto! =*