In questo giorno di pioggia dentro di me mi trovo sola su
una panchina di gelido acciaio in attesa del solito
treno che mi porterà alla mia personale prigione giornaliera.
Il capo chinato a terra per nascondere un viso pieno di
disperazione
Non guardarmi, sto bene.
Non preoccuparti, reagirò ma non ora.
Non osservarmi! Non voglio che tu veda le mie lacrime, non voglio che tu legga nei miei occhi cosa sento per te.
Ho bisogno di un abbraccio ma non posso chiederlo.
Vorrei
poterlo urlare al mondo ma non posso e tanto meno posso pretenderlo.
Lo tengo dentro, fa male…
Sarà solo un'altra cosa che manca. Non copatirmi… non
guardarmi…va bene così credimi!
Credimi, tra poco mi rialzerò ma ti prego, lasciami stare… non
toccarmi.
Lascia che la mia anima muoia in silenzio; non puoi salvarmi
ora...non basterebbero fiumi di parole, non basterebbe un bacio passionale.
Non puoi salvarmi, sto già abbandonando questa terra.
Sto cadendo giù, verso l’oblio più profondo. ù
Non seguirmi, non capiresti.
Lasciami
cadere giù.
Va bene così credimi.
Non pensarci,non è colpa tua è una mia debolezza, sono io che
sono sciocca ed egoista.
E’ colpa mia se sono così.
Questo vuoto si nutre di me
e diventa me e questo folle bisogno che tu ci sia mi uccide lentamente.
No, non dirmi che sbaglio!!!!
Non c’è persona che nella vita di qualcuno rimanga per
sempre. Mi abbandonerai e dimenticherai
tutto magari in una sera d’agosto,
quando una nuova emozione ti porterà in alto. Mi distrugge tutto ciò.
Lasciami scappare dai tuoi brevi istanti di dolcezza, dai
tuoi silenzi da decifrare... lasciami cadere giù e vedrai tornerò e sarò ancora
disposta ad aspettarti se mai lo vorrai.
Ora no ci sono, scusami....avvolta in
un vestito nero già mi incammino verso un posto lontano.
Quanti tormenti dovrò ancora affrontare per trovare pace nel
cuore e nell'anima?
Che espressione potrei assumere nel notare che ogni giorno è
sempre uguale al precedente?
Di gioia? Di dolore?
Per quanto tempo ancora dovrò patire questo viaggio
solitario?
Quando verrai a salvarmi!
Quando verrai a prendermi!
Quando partiremo per un nuovo lungo viaggio insieme?
Il giorno si adombra e la notte si appanna. La luna è
sparita ed il sole è andato via...lontano.
Che cielo guardo? Quale vita percorro? Ho paura ma la speranza è sempre viva ed è l'unica luce
dei miei giorni l'unica fortezza del mio cuore.
Ma a che serve sperare?
Sono stanca, apatica, avvizzita dal dolore ed i miei occhi
osservano il buio attendendo il giorno in cui ti vedrò arrivare risplendente
nella luce.
Tornerò…
E tornò più splendente di prima, più viva che mai.
La speranza? L'utlima cosa che l'ha abbandonata.
La sofferenza? Impossibile da dimenticare ma tirò avanti.
La delusione? La convivenza è l'unica strada.
Guarda dritto
verso il sole e cammina verso una nuova destinazione.
La vita continua...
Wish : My love u.u
Mood : Cold :/
Location : Cinisello Balsamo
Location : Cinisello Balsamo
Time : 02.10
Weather : non lo so! Le tapparelle sono giù XD