domenica 20 novembre 2011

Pensieri di una volta e pensieri di oggi


In questo giorno di pioggia dentro di me mi trovo sola su una panchina di gelido acciaio in attesa del solito treno che mi porterà alla mia personale prigione giornaliera.
Il capo chinato a terra per nascondere un viso pieno di disperazione
Non guardarmi, sto bene.
Non preoccuparti, reagirò ma non ora.
Non osservarmi! Non voglio che tu veda le mie lacrime, non voglio che tu legga nei miei occhi cosa sento per te.

Ho bisogno di un abbraccio ma non posso chiederlo. 
Vorrei poterlo urlare al mondo ma non posso e tanto meno posso pretenderlo.
Lo tengo dentro, fa male…
Sarà solo un'altra cosa che manca. Non copatirmi… non guardarmi…va bene così credimi!
Credimi, tra poco mi rialzerò ma ti prego, lasciami stare… non toccarmi.
Lascia che la mia anima muoia in silenzio; non puoi salvarmi ora...non basterebbero fiumi di parole, non basterebbe un bacio passionale.

Non puoi salvarmi, sto già abbandonando questa terra. 
Sto cadendo giù, verso l’oblio più profondo. ù
Non seguirmi, non capiresti.
Lasciami cadere giù.
Va bene così credimi.
Non pensarci,non è colpa tua è una mia debolezza, sono io che sono sciocca ed egoista. 
E’ colpa mia se sono così. 
Questo vuoto si nutre di me e diventa me e questo folle bisogno che tu ci sia mi uccide lentamente.
No, non dirmi che sbaglio!!!!
Non c’è persona che nella vita di qualcuno rimanga per sempre. Mi abbandonerai e dimenticherai tutto magari in una sera d’agosto, quando una nuova emozione ti porterà in alto. Mi distrugge tutto ciò.
Lasciami scappare dai tuoi brevi istanti di dolcezza, dai tuoi silenzi da decifrare... lasciami cadere giù e vedrai tornerò e sarò ancora disposta ad aspettarti se mai lo vorrai. 
Ora no ci sono, scusami....avvolta in un vestito nero già mi incammino verso un posto lontano.

Quanti tormenti dovrò ancora affrontare per trovare pace nel cuore e nell'anima?
Che espressione potrei assumere nel notare che ogni giorno è sempre uguale al precedente?
Di gioia? Di dolore?
Per quanto tempo ancora dovrò patire questo viaggio solitario?
Quando verrai a salvarmi!
Quando verrai a prendermi!
Quando partiremo per un nuovo lungo viaggio insieme?
Il giorno si adombra e la notte si appanna. La luna è sparita ed il sole è andato via...lontano.
Che cielo guardo? Quale vita percorro? Ho paura ma  la speranza è sempre viva ed è l'unica luce dei miei giorni l'unica fortezza del mio cuore.
Ma a che serve sperare?
Sono stanca, apatica, avvizzita dal dolore ed i miei occhi osservano il buio attendendo il giorno in cui ti vedrò arrivare risplendente nella luce.

Tornerò… 



E tornò più splendente di prima, più viva che mai.
La speranza? L'utlima cosa che l'ha abbandonata.
La sofferenza? Impossibile da dimenticare ma tirò avanti.
La delusione? La convivenza è l'unica strada.
Nuovamente felice guarda avanti, al futuro. 
Guarda dritto verso il sole e cammina verso una nuova destinazione.

La vita continua...

Wish : My love u.u
Mood : Cold :/
Location : Cinisello Balsamo

Time : 02.10 

Weather : non lo so! Le tapparelle sono giù XD

Nessun commento:

Posta un commento