giovedì 8 dicembre 2011

Tears...

KellyJonasMain©

Inutili ma anche indispensabili.
Non se ne può fare a meno, ma ci vorrebbe il modo di saperle bloccare.

Già, infatti! Saperle bloccare sarebbe la soluzione. Una manopola? Un schiaffo? Un abbraccio?
Comunque per ora non ci riesco ma in compenso sto scrivendo tantissimo... unico lato positivo di un'amarezza e una delusione che sembra mi pervadano da troppe ore.


Wish : I don't know
Mood :  ;(
Location : Cinisello Balsamo
Time : 23.50
Weather : Freddo e gelo

2 commenti:

  1. *hugs*
    Se in questi giorni mi scappa una chiamata non ti offendi vero? =(

    RispondiElimina
  2. *e solo ora lesse il commento * o.O

    Tesoro, quando hai voglia di chiamarmi, non ti fare problemi! :*

    RispondiElimina