____________________________________________________________________
L'ultima volta che si parlava del Referendum del prossimo mese, sull'abrogazione delle leggi che avrebbero permesso il nucleare, la privatizzazione dell'acqua e il legittimo impedimento, pareva che la questione nucleare in particolare dovesse essere rimandata, rivista, consultata, si-no-forse-vediamo, ma la gente si fà condizionare dagli allarmisimi a causa di Fukushima,____________________________________________________________________
ci riaggiorniamo prossimamente per farvi sapere se il referendum si farà.
L'avete saputo voi?
Certo, l'annuncio passa sporadico in televisione ma penso che i media si stiano preoccupando di occuparsi più dei ballottaggi che di confermare che il Referendum del 12 e 13 giugno si farà e immagino che di conseguenza siano poche le persone che se ne siano accorte.
Perciò, se potete, se possiamo, facciamoci questo favore: passate parola.
Rendiamo utile questo dannato mezzo chiamato Internet e sfruttiamolo per ciò che è utile.
Non è necessario che inoltriate la mail e passiate in stile catena di Sant'Antonio, potete farlo ma ricordatevi anche:
• Facebook (che quando mai vi dimenticate di Facebook? Andiamo!)
• i blog (splinder, blogger, wordpress.. create i post e condivideteli!)
• che non tutti sono ancora capaci di utilizzare internet, perciò ditelo a voce a parenti, conoscenti, amici.
Ulteriori informazioni le trovate a questo link
oppure prestate attenzione tra uno spot e l'altro in televisione, potrebbero passare l'annuncio a riguardo.
E mettiamoci una croce sopra!
Sul serio.
+ Andrea O.
Ok!!! Ora io lo so e tu? Vedi di condividere !!!!
Grazie donnina mia! =D
RispondiEliminaTesoro questo ed altro ^w^ Ho cercato di spamamre il più possibile, oggi vedo di metterlo anche sul forum XD
RispondiEliminaStiamo passando tutti parola sorellina! Ma non è facile con chi è anziano e le pubblicità non aiutano che sono confusionarie!
RispondiElimina