mercoledì 27 aprile 2011

Quifumetti.it : dove il fumetto viaggia libero

Wish : Essere in un altro posto con altre persone
Mood : Happy ^w^
Location : Cinisello balsamo - ufficio
Time : 11.17
Weather : Brrr...fresco...maledettamente fresco.. =.=


Eh si! Dopo mesi e mesi e mesi e mesi e ancora mesi di assenza mi è sembrato giusto riniziare a frequentarlo questo maledetto blog che ne dite??

Frasi di ovazione arrivano alle orecchie di wanus "Brava!!! Così si fa!!!"

Intanto vorrei iniziare con una news mica tanto da ridere: sono rientrata in carreggiata,siiiii!!!
Tra i disegni, le miniature, le carte, i giochi, i forum e i siti mancano solo il blog che seguivo ed il mio di blog da risistemare.
Proverò a fare un bel lavoro di personalizzazione della pagina, prometto ma per ora accontentatevi del template di blogger .XD
Devo dire che mi sto dedicando molto più tempo e questo giova alla mia autostima, era parecchio che non mi sentivo così bene... e devo dire grazie ad un insieme di fattori e persone.
Ma torniamo l'oggetto di questo post ... leggete il titolo...
"Quifumetti.it"
Non sono diventata pazza è semplicemente è il forum che da 2 mesi a questa parte frequento come mai non ho frequentato un forum.
Oltre ad essere un portale con news riguardanti film, comics, anime, manga è anche un forum giovane giovane ma in espansione rapida, dove c'è un vivace scambio di idee su tutto ciò che si vuole.

Giusto per dirvi qualcosa in più l'ultima seziona aperta , per esempio, è quella artistica dove i disegnatori presenti sul forum hanno la possibilità di postare le proprie opere e scambiare idee in merito. Sempre nella sezione artistica abbiamo anche la sezione per gli scrittori dove si possono postare i piropi pensieri, sempre inerenti al mondo dei fumetti ^w^ . Dovrò anch'io aprirlo il mio "taccuino" prima o poi ma c'è tempo...
Io vi consiglio di farci un salto perché è interessante leggere le cavolate che ci scriviamo ma non solo.

A questo punto non prometto nulla, ma provvederò a tenervi aggiornati su ciò che succede nella mia vita.

2 commenti:

  1. Ufficialmente offeso per non essere stato citato esplicitamente come fattore concomitante fondamentale e indispensabile al raggiungimento della tua gioia.

    RispondiElimina
  2. Su di te dolcezza farò un post a parte :P

    RispondiElimina