lunedì 28 dicembre 2009

Addio 2009

Ho pensato che forse era il caso di mettere la testa sulle spalle per quei 10 minuti e pensare ad una cosa:

Il tempo passa troppo velocemente!Un altro anno è finito ed io non ho concluso neinte!

Ed è iniziato un nuovo anno, il 2010, e continuo a non fare niente... MA E' POSSIBILE?????

Nel 2009 sono successe cose splendide, di quelle che ti porterai con te per sempre, e cose spiacevoli, di quelle che ti spezzano il cuore a metà . Però devo pensare al futuro e ricordare solo in modo significativo quello che mi è accaduto in questo anno appena finito e farne tesoro. Devo imparare a vivere nel presente e non nel passato! Non devo rimpiangere cose mai fatte o pentirmi di di frasi dette... ma pensare al domani, al futuro, ad una vita al di là del mio naso e della mia povera stanzetta.
Bene ... ora che ho finito questa introduzione pessimista ... siamo realistici:

PENSIAMO AI BUONI PROPOSITI DEL 2010 !!!!


Direi che non sono poi così male, devo solo mettermi d'impegno e sforzarmi un po... spero solo di riuscirci! ^.^
E con questo :
AGURO A TUTTI UN BUON 2010

Nessun commento:

Posta un commento